in

Grande Fratello Vip: i concorrenti criticano aspramente Lorella Cuccarini

Aspre critiche dei concorrenti del Grande Fratello Vip per Lorella Cuccarini
Aspre critiche dei concorrenti del Grande Fratello Vip per Lorella Cuccarini

Non è certo un mistero che tra Tommaso Zorzi e Lorella Cuccarini ci sia divergenza di vedute, specie sul versante dei diritti LGBT+.

Nelle ultime ore, i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip sono tornati a parlare di Lorella Cuccarini, verso la quale sono state spese parole al vetriolo.

Come riportato da Biccy.it, dapprima, Tommaso Zorzi ha paragonato Lorella Cuccarini ad Heather Parisi, dicendo di preferire la seconda sia a livello professionale che umano.

Anche Matilde Brandi esprime la sua preferenza per la Parisi, aggiungendo: “Io ho lavorato con lei a Buona Domenica. Ricordo che mangiava solo riso in bianco. Tra le due Heather era il talento vero. Heather ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva una sensualità tutta sua. Heather faceva coreogafie di grande tecnica che ancora adesso vedo e rimango stupita. Heather è sempre stata il vero talento.”

Stefania Orlando parla poi della lettera che Lorella Cuccarini inviò alla redazione de La vita in diretta, dove lamentava un atteggiamento maschilista da parte di Alberto Matano.Tutte le donne della redazione si sono schierate dalla parte di Matano, si sono discostate dalle affermazioni di Lorella”, chiosa la Orlando.

Affonda la lama Maria Teresa Ruta che dice: “Strano che proprio lei [ Lorella ] si lamenti che non viene salutata nei corridoi, visto che è la prima a non salutare mai.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: il programma si allunga fino a gennaio?

Giulia De Lellis va in una clinica: l’influencer spiega il motivo su Instagram