in

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe rientra nella casa?

Franceska Pepe
Franceska Pepe

L’ultima puntata del Grande Fratelo Vip è stata teatro di un televoto molto dibattuto che, alla fine, ha decretato l’eliminazione di Franceska Pepe.

L’ex concorrente era in nomination con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ed Adua Del Vesco.

Una serie di strani tweet provenienti dalla Spagna ha però insospettito il web: dato il successo di Adua Del Vesco presso il pubblico iberico, tanti suoi fan spagnoli si sarebbero collegati ad una VPN per simulare di essere in Italia, salvando quindi l’attrice.

Il regolamento del Grande Fratello Vip, tuttavia, riserva il televoto esclusivamente ai soli clienti maggiorenni presenti sul territorio italiano.

Sollevatesi così numerose proteste sul web, Franceska Pepe potrebbe rientrare al Grande Fratello Vip in conseguenza dell’annullamento del televoto.

Intanto, come apprendiamo dal profilo Twitter CinguettaTV, Franceska Pepe sarebbe sottoposta ad un isolamento precauzionale e ad una temporanea interdizione dai social, su accordo tra la produzione e il suo agente per capire come agire sul suo possibile rientro.

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soleil Sorge

Soleil Sorge conferma, Iconize avrebbe finto l’aggressione omofoba usando un surgelato. Barbara d’Urso: “sono sotto choc”

Eva Grimaldi fa retromarcia con Adua Del Vesco

Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko e poi cancella un commento su Adua Del Vesco