in

Matilde Brandi su Guenda Goria:”ci proverebbe anche con gli armadi”

Guenda Goria ci prova con Pierpaolo Pretelli le parole di Matilde Brandi

Parole al vetriolo, questa notte, sarebbero arrivate da Matilde Brandi all’indirizzo di Guenda Goria. La chiacchierata su Guenda è avvenuta nella stanza arancione. A “spettegolare” sarebbero state la Brandi, appunto, insieme ad Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco.

Le tre concorrenti si sarebbero dette d’accordo su una cosa riguardo Guenda Goria: ci starebbe spudoratamente provando con Pierpaolo Pretelli. In realtà nella puntata scorsa è emersa la vicenda amorosa di Guenda, che la vedrebbe legata a tale Telemaco Dell’Aquila. E poi è risaputo che, in questo momento, Pierpaolo non ha occhi che per Elisabetta. Le tre ci hanno dunque visto giusto?

La Brandi, comunque, sembrerebbe essere sicura di una cosa: Guenda ci proverebbe con chiunque. Ecco cosa Matilde avrebbe detto, secondo Viperissima, ad Elisabetta ed Adua parlando in codice:

Le prova tutte. Ci prova in tutti i modi. Ma quando il Grande Fratello non gliela apre… non gliela apre. Secondo me ci prova pure con l’armadio. Se non si apre la porta, non si apre. Sai quando provi tutte le chiavi?

Chissà che questa sera Alfonso Signorini non riveli a Guenda Goria queste dichiarazioni? Come la prenderà la figlia di Maria Teresa Ruta?

Nel frattempo, questa sera, andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 5. Ed è previsto (anche se le notizie non sono ufficiali) l’arrivo di 3 concorrenti. Quali? Sarebbero Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Non solo. Poiché questa quinta edizione si dovrebbe prolungare fino a febbraio, pare che diremo addio al doppio appuntamento settimanale.

Chissà se tutti questi rumors saranno veritieri? Non ci resta che sintonizzarci stasera su Canale 5!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nina Zilli

Nina Zilli positiva al Covid-19 fa una raccomandazione importante

Ezio Greggio

Ezio Greggio criticato per il suo film sul lockdown attacca un utente: “sembri una rotolata di vitello”