in

Guendalina Tavassi sconvolta e in lacrime: “sono entrati nel mio iCloud, ci sono miei video privati”

Ore dure per Guendalina Tavassi, che si è ritrovata ad affrontare una grave violazione della privacy.

L’ex gieffina, poco fa, ha pubblicato delle Instagram Stories sul suo profilo per raccontare ai followers cosa le è accaduto. Qualcuno sarebbe riuscito ad entrare nell’iCloud della donna, accendendo quindi a tutti i suoi contenuti personali, tra cui foto, video, contatti e così via.

L’iCloud infatti è la memoria virtuale messa a disposizione per i possessori di iPhone che permette di custodire tutti i propri file personali che sono presenti anche sul telefono. L’iCloud è naturalmente protetto da password, ma qualcuno sarebbe riuscito comunque ad entrare e a prendere i contenuti di Guendalina.

Quest’ultima ha girato le Stories mentre si recava dai carabinieri per sporgere denuncia (che poi ha mostrato sempre su Instagram). L’ex gieffina è apparsa sconvolta e in lacrime si è rivolta a colui che si è intrufolato nel suo iCloud intimandolo di non diffondere i suoi video personali, alcuni dei quali anche espliciti.

Queste le parole di Guendalina:

Purtroppo quello che mi è successo è uno schifo, perché può succedere a tutti di fare certi video. Sono video personali. Io se faccio un video, è mio, sul mio telefono personale. Sono cose personali, uno le tiene per se. Chiunque sia entrato nel mio iCloud, verrà denunciato. Chiunque sia stato sta violando la mia privacy. Voi mi vedete sempre forte e sorridente ma purtroppo queste cose toccano anche me, perché sono una mamma, sono una persona anche io… Abbiamo avuto altri esempi di persone a cui è successa la stessa cosa, alcune storie non finite bene, per fortuna io sono forte, ma questa è veramente una cosa orribile

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ghali attacca Tale e Quale Show

Ghali attacca Tale e Quale Show: “non serve il blackface per imitarmi” – VIDEO

Gilles Rocca: dalla lite tra Bugo e Morgan alla vittoria di Ballando Con Le Stelle