in

Harry e Meghan si separano dalla Famiglia Reale: la decisione choc

harry e meghan
harry e meghan

Si è tanto parlato di Harry e Meghan nei mesi scorsi: secondo molti rumors i due avrebbero riscontrato molti conflitti con gli altri membri della Famiglia Reale. Il problema secondo i media inglesi? Proprio la bella ex attrice, la quale non avrebbe mai amato lo stile di vita imposto da Buckingham Palace.

È arrivata pochi minuti fa una notizia che potrebbe dar credito a tutti questi gossip, e questa volta però si tratta di una novità che è stata annunciata dagli account ufficiali della Famiglia Reale: Harry e Meghan avrebbero infatti deciso di allontanarsi da Buckingham Palace, in tutti i sensi.

La coppia avrebbe intenzione di cambiare le carte in tavola e di mettere in atto tre cambiamenti radicali: innanzitutto c’è la volontà di trasferirsi, per buona parte dell’anno, in Canada, allontanandosi quindi dalla tanto amata terra inglese, ovviamente insieme al piccolo Archie.

Poi si è parlato anche della volontà dei due di diventare indipendenti a livello finanziario e di generare quindi un proprio guadagno, senza il grande supporto della famiglia.

Infine Harry e Meghan hanno annunciato la volontà di rinunciare al titolo di “membri senior” della famiglia, pur continuando a supportare in tutti i modi la Regina Elisabetta.

Agli occhi dei cittadini e dei media, questa drastica decisione viene vista come un vero e proprio divorzio dalla Famiglia Reale e dalla Regina.

Ci saranno nuovi risvolti?

Quel che è certo è che il carattere di Meghan continua ad essere sotto i riflettori: solo pochi mesi fa la famiglia stessa dell’attrice la accusò di aver chiuso i rapporti con tutto e tutti.

Persino sua sorella Samantha Markle decise di venire in Italia, a Domenica Live da Barbara d’Urso, per raccontare tutta la sua storia e lanciare un appello a Meghan affinché quest’ultima decidesse di riallacciare i rapporti con l’intera famiglia.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lady gaga

Lady Gaga: “sono stata stuprata quando avevo 19 anni”

Pietro Taricone: il ricordo a Gf Vip

Grande Fratello Vip 4: il ricordo di Pietro Taricone