in

Harry e Meghan, sì della regina alla nuova vita in Canada ma …

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Harry e Meghan hanno avuto il via libera dalla regina Elisabetta II per poter vivere la loro nuova vita lontani dalla famiglia reale. Dopo che si è concluso il vertice tenutosi oggi a Sandringham, tra la regina Elisabetta II, il principe Carlo, William, Harry e Meghan in collegamento dal Canada, è stato diffuso il comunicato ufficiale. La monarca, nel comunicato di Buckingham Palace si è così espressa:

Oggi la mia famiglia ha avuto una lunga e costruttiva discussione sul futuro di mio nipote e della sua famiglia. La mia famiglia e io sosteniamo il desiderio di Harry e Meghan di costruirsi una nuova vita come una giovane famiglia indipendente. Anche se avremmo preferito che fossero rimasti come membri a tempo pieno della famiglia reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di condurre una vita più indipendente pur rimanendo una parte importante della mia famiglia.

La sovrana ha poi continuato:

Harry e Meghan sono stati molto chiari nell’esprimere la volontà di non dipendere più da fondi pubblici nella loro nuova vita, abbiamo perciò concordato che vi sarà un periodo di transizione nel quale si divideranno tra Canada e Regno Unito. Sono argomenti complessi quelli che la mia famiglia si trova a dover risolvere e c’è ancora molto lavoro da fare, ma ho chiesto che una decisione definitiva sia raggiunta entro i prossimi giorni.

Harry e Meghan verso l’indipendenza dalla famiglia reale

È chiaro che la regina Elisabetta rispetta e comprende le motivazioni che spingono i duchi di Sussex di allontanarsi dalla Royal family. La monarca non nasconde però un pizzico di delusine. Harry e Meghan, dovranno affrontare un periodo di transizione in cui vivranno tra il Canada e la Gran Bretagna. Successivamente, potranno vedere avverarsi il loro desiderio di vivere una vita indipendente. 

Sembrerebbe che il primo capitolo di questa nuova saga familiare si sia concluso a favore della coppia ma tutto potrebbe ancora succedere. Le questioni ancora aperte sono molteplici e non sappiamo fino a che punto la famiglia reale si mostrerà tollerante nei confronti della “Megxit”. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fa una rivelazione intima: “Ecco da quanto non faccio sesso”

Simona Ventura

Simona Ventura si sposa? La conduttrice svela finalmente la verità