in ,

Harry Potter, un nuovo film della saga in arrivo? Ecco la smentita.

Negli ultimi giorni le voci su un nuovo film di Harry Potter si sono fatte sempre più insistenti. In realtà il nono capitolo della saga intitolato “Harry Potter e la maledizione dell’erede“, adattamento cinematografico dell’opera teatrale pubblicata nel 2016, non vedrà mai la luce (almeno per ora).

A far nascere la notizia è stato un misterioso tweet di J.K. Rowling, creatrice del mondo di Harry Potter a cui è stato aggiunto l’hashtag #CursedChild ossia “La Maledizione dell’erede” e un nuovo logo:

A volte, l’oscurità viene da luoghi inaspettati

Secondo il sito WeGotThisCovered, la Warner Bros era al lavoro per realizzare il nuovo film, ambientato ben 20 anni dopo “Harry Potter e i Doni della Morte” e con protagonista Albus Severus Potter, figlio di Harry Potter e Ginny Weasley. Lo stesso portale, che ha annunciato in anteprima alcune notizie esclusive come il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e il live-action del sequel di Aladdin, ha rivelato che parte del cast originale dei vecchi film, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, avrebbe dovuto prendere parte al nuovo progetto.

Successivamente le voci sul nuovo film sono state definitivamente smentite da Pottermore: le novità non si riferivano ad un nuovo progetto cinematografico, ma ad un restyling grafico e di marketing della produzione teatrale.

Avreste voluto vedere il ritorno cinematografico di Harry Potter e co. ?

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

samuel garofalo

Svelata l’identità del finto Riki Marcuzzo, ecco chi è il ragazzo nelle foto

Valeria Marini pubblica una foto con Gerry Scotti e gli haters diranno “Photoshop”