in

Harry Styles torna con un nuovo singolo: Watermelon Sugar sarà in radio dal 22 maggio – VIDEO

Harry Styles
Harry Styles

Dopo il grande successo di Falling, Adore you e Lights UpHarry Styles è tornato con un nuovo singoloWatermelon Sugar, questo il titolo della canzone che sa, nei ritmi e nei colori del video, uscito da poche ore, di estate, divertimento e accettazione.

Watermelon Sugar, che passerà in radio da venerdì 22 maggio, è tratto dall’ultimo album dell’ex One DirectionFine Line, e conta 340 milioni di stream totali. Harry Styles ha fatto di nuovo centro con questo brano; i fan, infatti, oltre ad apprezzare la musica, hanno sottolineato i messaggi positivi presenti nel videoclip diretto da The Bradley & Pablo.

La clip è stata girata sulle spiagge di Malibu a gennaio, ed è una celebrazione dell’amore e della passione. Lo stile anni ’70 e la spensieratezza sono le linee guida seguite per un video che ha, tra altri, anche lo scopo di sottolineare l’importanza del contatto umano. 

“This video is dedicated to touching”, questa è la frase che campeggia in giallo prima dell’inizio della canzone. 

Harry Styles tour rimandato a causa del Coronavirus: ecco le nuove date italiane 

Harry Styles avrebbe dovuto presentare dal vivo il suo nuovo disco Fine Line nell’arco del 2020 con il Love On Tour. A causa dell’emergenza Coronavirus però, tutto è slittato tutto al 2021. I concerti a Bologna e Torino che avrebbero dovuto svolgersi il 15 e il 16 maggio si terranno in queste nuove date:

12 febbraio 2021 – Bologna, Unipol Arena
13 febbraio 2021 – Torino, Pala Alpitour

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È morto un attore della saga di Twilight: ecco di chi si tratta

Cambio moglie Nove

Cambio moglie: ecco di cosa parla il nuovo programma di Nove