in

Heather Parisi lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini, poi lo scontro con Rita Dalla Chiesa

Che Heather Parisi non avesse peli sulla lingua lo si era capito già da tempo, tanto che ad ammetterlo era stata lei stessa in più di un’occasione: su Twitter, il suo social preferito, la showgirl dice infatti spesso e volentieri la sua opinione su numerosi fatti di cronaca e su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della politica (ricordate quando aveva lanciato una frecciatina a Matteo Salvini?), parlando sempre molto chiaramente.

Tra i bersagli preferiti di questa nostra nuova rubrica preferita, “Heather contro tutti“, la sua nemicamatissima Lorella Cuccarini: oltre ad esserci una guerra dall’alba dei tempi tra le rispettive hit “Cicale” e “La notte vola“, Heather ha più volte commentato le gesta della collega, soprattutto dopo la sua “svolta sovranista”

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste

Le idee politiche della Cuccarini stridono infatti molto con quelle della Parisi, che non perde occasione per farlo notare. Anche la notizia dell’approdo di Lorella alla nuova stagione de La Vita in Diretta non era infatti passata inosservata:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.

Non contenta, Heather è tornata oggi all’attacco e, sempre su Twitter, ha lanciato una nuova frecciatina alla “ballerina sovranista“, tirando in ballo gli ascolti non troppo lusinghieri del suo recente Grand Tour:

Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste#sovranismo#heatherparisi

In difesa di Lorella, chiusa per ora in un silenzio monastico, è così intervenuta Rita Dalla Chiesa, che non ci ha pensato due volte e ha risposto al tweet incriminato:

@heater_parisi perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini ? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’?

Heather, ovviamente, ha risposto a sua volta, ristabilendo subito l’ordine:

Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte…

Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazia Di Michele dice la sua su Marco Carta: “fenomeno tv più che artistico”

Star Wars, Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi