in

Coronavirus, Heather Parisi fa polemica sulla raccolta fondi di Chiara e Fedez: il rapper la asfalta

Heather Parisi
Heather Parisi

L’emergenza coronavirus non ferma le polemiche, neanche quella di Heather Parisi nei confronti della raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni.

La raccolta, come spiegato dai Ferragnez, serve per intensificare la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, indispensabile per aiutare i contagiati da coronavirus. Come sottolineato qualche momento fa, la raccolta in soli 24 ore ha raggiunto più di 3 milioni di euro ed è, al momento, la raccolta fondi più grossa d’Europa lanciata da Gofundme.

Heather Parisi, però, ha polemizzato con un tweet:

Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus

Immediata la risposta di Fedez che ha replicato:

Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m*****a stai facendo? Le coreografie?

Heather Parisi polemizzerà ancora o non risponderà più?

Nel frattempo noi di Trash Italiano vi invitiamo, se potete, a donare e a condividere la raccolta fondi sui vostri social. #iorestoacasa

Cosa ne pensi?

17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Summertime Netflix

Summertime: tutte le informazioni sulla nuova serie italiana Netflix

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez raccolgono più di 3 milioni di euro