in

Cancellato il sequel di Lizzie McGuire atteso su Disney+: Hilary Duff rompe il silenzio e spiega il motivo

Lizzie McGuire
Lizzie McGuire

Hilary Duff è entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo come la buffa e divertente protagonista della serie tv Lizzie McGuire, in onda su Disney Channel e Italia 1 dal 2003. La trasmissione parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. Tanti i temi adolescenziali affrontati nella serie, che è rimasta una delle più amate e popolari.

Visto il successo, la serie ha avuto un seguito col film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, girato interamente a Roma.

Pochi mesi fa era stato ufficialmente annunciato il ritorno di Lizzie McGuire, con una serie tv-sequel che avrebbe raccontato la vita da adulta della ragazza: erano apparse anche alcune foto sul set insieme agli altri componenti storici del cast.

Tramite il proprio account Instagram, la popstar texana ha però oggi accantonato ogni speranza su un possibile ritorno, chiarendo che, purtroppo, il sequel di Lizzie McGuire non ci sarà.

Ecco le sue parole:

“Sono davvero onorata di aver interpretato il personaggio di Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto così duraturo su moltissimi, inclusa me stessa. Vedere la lealtà dei fan e l’amore per lei ancora oggi significa molto per me. So gli sforzi e le discussioni fatti ovunque nel tentativo di avere un reboot, ma, purtroppo, nonostante i migliori sforzi profusi, ciò non succederà. Vorrei qualunque reboot di Lizzie che sia autentico e fedele a come Lizzie sarebbe oggi. Questo è ciò che merita il personaggio. Prendiamoci tutti un momento per piangere per la meravigliosa donna che sarebbe stata oggi e per le avventure che avremmo vissuto con lei. Sono molto triste, ma prometto che chiunque ha fatto del suo meglio, ma le stelle non si sono allineate.”

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ariadna Romero ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci contatta Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini svela chi entrerà nella casa venerdì