in ,

Iconize non va a Live – Non è la d’Urso: la furia di Barbara, i followers persi, la reazione di Elettra Lamborghini

barbara iconize

Iconize è da giorni al centro della bufera mediatica dopo che al Grande Fratello Vip si è parlato di una finta aggressione omofoba che l’influencer avrebbe messo in scena per ottenere visibilità.

A confermare la farsa sarebbe intervenuta l’ex amica di Marco (Iconize), Soleil Sorge, la quale avrebbe in mano dei messaggi inequivocabili in cui l’influencer palesa la volontà di organizzare la finta aggressione.

Proprio Iconize sarebbe dunque dovuto intervenire durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso per dare la sua versione dei fatti.

Durante lo spazio riservato a questa vicenda però, la conduttrice Barbara d’Urso ha svelato che Iconize avrebbe rinunciato all’ospitata, questo per via di alcuni problemi sorti con il manager che avrebbe ostacolato l’intervista.

La d’Urso ha quindi colto la palla al balzo per rivelare di aver letto lei stessa i messaggi incriminati e avere quindi la certezza che l’aggressione sarebbe stata davvero organizzata. A quel punto la presentatrice, su tutte le furie, ha attaccato senza mezzi termini Iconize

Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!

Infine Barbara ha comunicato che le porte dei suoi programmi per lui sono ufficialmente chiuse

View this post on Instagram

CAZZIATONE DI BARBARA D’URSO #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

I social si sono scatenati e, dopo aver ricevuto l’implicita conferma sulla farsa organizzata dall’influencer, hanno invitato gli utenti ad unfolloware in massa Iconize.

Quest’ultimo ha già perso circa 5000 followers, ma il numero continua a crescere ora dopo ora. CLICCA QUI PER VEDERE IL CONTATORE AGGIORNATO IN TEMPO REALE.

Nel frattempo anche Elettra Lamborghini, molto amica di Iconize, si sarebbe esposta a riguardo (almeno secondo gli utenti del web). La celebre cantante infatti ha prima pubblicato una Story in cui, insieme ad alcuni amici, guarda Live – Non è la d’Urso. Nella Story seguente, pubblicata dopo il blocco dedicato ad Iconize, troviamo un suo selfie con la didascalia

No vabbè

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah sbotta: “Tommaso, hai due facce”

Real Time cerca concorrenti su Grindr

Programma televisivo cerca concorrenti su Grindr (app per incontri gay)?