in

Iconize censurato nella serie su Elettra Lamborghini e non solo: cosa è successo?

iconize

Sembra che la solida amicizia tra l’ereditiera Elettra Lamborghini e il content creator Iconize sia arrivata al capolinea. Perché? Per una serie di coincidenze e circostanze che adesso vi spiegheremo.

Stando a quanto apprendiamo da Novella 2000, Elettra Lamborghini avrebbe finito di registrare le puntate per la serie che racconta la sua vita. La serie è intitolata “Elettra (e il resto scompare)” e ripercorre la vita e la carriera dell’ereditiera più famosa del mondo. Fra questi eventi anche il suo tanto chiacchierato e blindato matrimonio, al quale avrebbe preso parte anche Iconize. Non solo. Il content creator avrebbe partecipato anche all’addio al nubilato della Lamborghini, riportato nella serie. Eppure, stando a quanto detto da chi ha avuto modo di vedere la docuserie su DiscoveryPlus, il volto di Iconize sarebbe stato oscurato nelle scene in cui è apparso insieme alla crew di Elettra. Inoltre, un’altra parte del contenuto in cui era presente il content creator non sarebbe stato mandato in onda.

L’amicizia tra i due è arrivata al capolinea? Anche perché, stando sempre a quanto riportato da Novella 2000, Elettra, nella serie, si sarebbe detta indispettita da “un’amicizia molto cara” che non avrebbe rispettato la sua volontà circa la massima discrezione sul lieto evento. Questa amicizia di cui parla la Lamborghini, infatti, avrebbe condiviso anche troppo materiale sul suo matrimonio.

Una decisione quindi di Elettra o di Discovery, che avrebbe preferito censurare l’influencer dopo le polemiche?

Iconize censurato anche a Live – Non è la d’Urso

Non sarebbe l’unica censura alla quale Iconize sarebbe andato incontro. Proprio su Trash Italiano avevamo segnalato la censura fatta a Live – Non è la d’Urso durante un video dedicato a Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Proprio ieri, tra l’altro, Zorzi potrebbe aver definito Iconize un “verme“, convinto com’era che fosse lui l’ex misterioso di cui ha parlato in puntata Alfonso Signorini

Insomma, pare proprio che quello Iconize che ha combinato, ovvero fingere un pestaggio a causa della sua omosessualità, non sia stato perdonato.

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alda D'Eusanio

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio parla di Maria De Filippi e la regia stacca immediatamente – VIDEO

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l’opinionista del reality