Iconize è sparito dai social e questa volta, però, non in senso figurato. Il suo profilo Instagram è infatti stato disattivato.
Il perché di questo gesto potrebbe essere riconducibile, secondo gli utenti dei social, al defollow di massa che ha subìto a partire da domenica sera, o, potrebbe essere legato alla sua voglia di ritrovare sé stesso. Dopo che ha scelto di non presentarsi a Live-Non è la d’Urso la reazione dei social al suo atteggiamento è stata pesantissima.
Gli internauti hanno lanciato un hashtag #iconizeisovertheparty che è subito andato in tendenza su Twitter e che gli ha procurato la perdita di moltissimi follower. Nonostante le sue parole di scuse e le spiegazioni che lo hanno portato a fingere l’aggressione, Iconize, non ha riottenuto la fiducia di chi ha scelto di smettere di seguirlo.
La notizia della scomparsa del profilo sta tenendo banco su tutti i social, il gesto, quindi, non è passato inosservato.
Ma Iconize ha disattivato il profilo per non perdere followers 🛫🛫🛫
— screnni 🍓🐍 (@screnni) October 14, 2020
E poi abbiamo un #iconize pentito per ciò che ha fatto, che per dimostrarlo rende privato il suo profilo sperando di non perdere ulteriormente followers.
— Martina (@Albatros1509) October 14, 2020
Iconize ha disattivato il suo profilo per non perdere followers che squallido
— S.🦋 (@TENVERIFESEA) October 14, 2020
Iconize: scuse e spiegazioni
Ieri Iconize ha pubblicato un lungo video in cui chiedeva scusa a tutti per il modo in cui si era comportato e in cui annunciava il suo ritiro dai social:
Ora tocca a me subire le conseguenze di quello che è successo, mi prenderò una pausa da internet perché per me è diventato una gabbia. Non capisco più a capire che cosa è Iconize e cosa è Marco, non riesco più a capire molto. Se internet mi ha portato a fare tale gesto mi chiedo anche io come ho fatto dato che è una cosa orrenda. Non so se andrò in una clinica o troverò uno psicologo perché la situazione sta diventando troppo grande e sto soffrendo molto.