in

Iconize ha finto una seconda aggressione omofoba? La testimonianza choc!

Iconize

Una nuova accusa arriva all’indirizzo di Iconize, l’influencer milanese reo di aver inscenato un’aggressione omofoba. Marco Ferrero (questo il vero nome dell’influencer) si sarebbe infatti procurato del male da solo con un pacco di surgelati. Successivamente sarebbe andato in giro sul web e per salotti televisivi raccontando di un’aggressione a causa della sua omosessualità.

Ebbene, non sarebbe la prima volta che Iconize avrebbe finto un’aggressione omofoba. Secondo quanto riportato da biccy.it, un attore milanese, tale Marco Casabona, avrebbe affermato che questa non è l’unica farsa. La seconda recita di un’aggressione omofoba l’avrebbe fatta con un’amica transessuale. Queste le parole dell’attore fra le sue IG Stories:

Non resisto, io ho un’altra bugia di questo ragazzo. Siamo nel momento in cui lui ha dato la falsa notizia e ha ricevuto tutta la solidarietà che poteva prendere. Ha collaudato un sistema, lui ha un formato in mano e cosa fa? Lo propone ad una sua amica trans, una certa Federica. Infatti a giugno iniziano ad uscire gli articoli. Ragazzi è un format che ha architettato:”Sono in un luogo pubblico e qualcuno a gratis mi insulta e mi picchia”. Questo è quello che dovrebbe aver proposto alla sua amica. Io ho una chat di whatsapp dove la ragazza trans chiede disperatamente di poter fare il provino del GF. Quindi è una persona che ha voglia e bisogno di visibilità. Quindi sarà vera o finta l’aggressione con la trans, avvenuta dopo la finta aggressione successa in Porta Romana? […] Adesso vi mostro il video dove annunciano l’aggressione. Vediamo la loro interpretazione.

fonte: biccy.it

Così l’attore mostra il video in cui Iconize e l’amica raccontano della presunta aggressione.

E’ passato così poco tempo dalla giornata contro l’omofobia. E io stasera ero a fare un aperitivo con Marco, super tranquillo. Stavo recuperando un telefono caduto in un’aiuola di fronte al bar in cui eravamo…I ragazzi che erano di fronte a noi continuavano a guardarci e…

fonte: biccy.it

A questo punto Marco interviene affermando di aver reagito alle provocazioni di chi continuava a chiamarlo f***o. Come? Tirandogli una tonica in faccia. Iconize avrebbe raccontato che a quel punto uno del gruppo avrebbe tirato una sedia di metallo in faccia alla sua amica.

La domanda ora sorge spontanea: Iconize avrà finto anche questa agressione? Soleil Sorge, colei che lo ha smascherato, era stata messa al corrente anche di questa seconda presunta farsa?

Nel frattempo tutto questa storia ha indignato il web, tanto che l’influencer si è ritrovato a perdere ben 10 mila follower nel giro di una settimana.

QUI il video del racconto dell’aggressione.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nina Moric

La telefonata choc pubblicata da Nina Moric: Fabrizio Corona minaccia suo figlio Carlos?

Matilde Brandi contro Antonella Elia e Franceska Pepe

Grande Fratello Vip 5: Matilde Brandi spara a zero su Antonella Elia e Franceska Pepe