in

Iconize rompe il silenzio: ecco le sue parole dopo le accuse di Soleil Sorge

Iconize
Iconize

Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, dopo lo scandalo della presunta finta aggressione a sfondo omofobo che lo ha visto protagonista, è tornato sui social.

L’influencer, ex di Tommaso Zorzi, era sparito dai radar dopo ciò che era successo a Pomeriggio Cinque grazie alla testimonianza di Soleil Sorge.

Iconize è stato accusato dalla sua ex amica di aver finto l’aggressione procurandosi il livido con un surgelato. Inutile sottolineare il polverone mediatico che ne è scaturito: Marco ha bloccato i commenti sotto i suoi post e per più di ventiquattro ore non ha pubblicato nulla.

Questa reazione ha destato sospetti tra i suoi follower che si sono chiesti che fine avesse fatto, ma oggi Iconize è tornato a parlare: 

Ragazzi sto bene, me lo state chiedendo in tanti, sono dalla mia famiglia a godermi giorni off… capirete che sono un po’ sconvolto dalla situazione ma io vado dritto per la mia strada con le persone che mi vogliono bene, con chi mi segue e chi sa e percepisce la mia bontà. Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici, grazie a chi mi sta vicino!

Niente scuse o ammissioni di colpa per il tiktoker ma solo una rassicurazione per coloro che si sono chiesti come mai fosse sparito. 

Iconize, Barbara d’Urso furiosa con lui 

La reazione di Barbara d’Urso alla notizia della simulazione dell’aggressione è stata durissima. La presentatrice, da sempre in prima linea per la difesa dei diritti della comunità LGBT, si è detta sconvolta e schifata dalla situazione.

Ciò che la rende ancor più disgustata è l’utilizzo, da parte di Iconize, della sua trasmissione per avere pubblicità sfruttando un argomento delicato come l’omofobia. Chissà se riusciremo mai a scoprire la verità in merito a questa vicenda e sapere, finalmente, come è andata realmente. 

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivana Mrazova critica duramente Adua Del Vesco e Soleil Sorge

Ivana Mrazova attacca duramente Adua Del Vesco e Soleil Sorge (che non la prenderà bene)

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta fa una battuta infelice sulle donne: sui social una pioggia di critiche