Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha precisato che Fabrizio Corona sarà presente questa domenica a Live – Non è la D’Urso solo in collegamento a causa del Coronavirus contratto dall’ospite.
Passando in rassegna gli ospiti presenti al talk show domenicale, Barbara rivela poi che sarà presente anche Iconize, il quale sarebbe intenzionato a chiedere scusa in diretta alla conduttrice e a tutto il pubblico per aver finto l’aggressione omofoba, raccontando come si sono svolti davvero i fatti.
Vi ricordiamo che la settimana scorsa Iconize aveva disertato l’invito a Live – Non è la d’Urso a causa, a detta sua, di alcune frizioni occorse col suo manager che si era opposto all’ospitata, facendo infuriare Barbara.
Oggi, però, la conduttrice avrebbe deciso di accogliere la richiesta dell’influencer e di sentire la sua versione dei fatti, che includerebbe dettagli inediti
Iconize vuole chiedere scusa a me e al pubblico; siccome nella vita bisogna perdonare, voglio dare la possibilità ad Iconize di raccontare la sua verità, anche perché ci sarà dell’altro, Iconize dice che le cose non sono andate esattamente come sono state riportate…