in

Iconize confessa: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

ICONIZE
ICONIZE

Iconize è tornato a parlare con un lungo video in cui promette verità e fa le scuse per aver inscenato l’aggressione a sfondo omofobo. L’influencer appare sofferente mentre con un filo di voce racconta cosa sta dietro alla sua scelta, dando risposte alle molte domande che tutti noi ci facevamo da giorni.

Iconize ha parlato di sofferenza, autolesionismo e salute mentale, ecco ciò che ha detto:

Ciao ragazzi questo è un video in cui voglio chiedere scusa a tutti dal primo all’ultimo iniziando a chiedere scusa a Barbara (d’Urso, ndr) se ho utilizzato il suo programma per diffondere il mio video. Scusa ai miei amici se non ho raccontato la verità e scusa a tutti quelli che mi seguono e sanno che ho sempre sostenuto la comunità LGBT. Quando è successo era un periodo molto buio in cui ho subito tante violenze psicologiche, uscivo da storie tossiche. Io mi vergogno di quello che ho fatto, tutti possiamo sbagliare, alzi la mano a chi non ha mai fatto una c*****a in vita sua. Ci tenevo a chiedere scusa alla mia agenzia loro mi sono sempre stati vicini. Io non ho mai percepito soldi non ci ho mai lucrato anzi, se avessi voluto visibilità sarei stato sempre in tv a parlare di questo argomento. Io mi vergogno del fatto che qualcuno possa ridicolizzare questa cosa.

Iconize parla della scenetta del surgelato 

Il tiktoker afferma di non aver utilizzato nessun surgelato per procurarsi il livido e ripudia la scenetta andata in onda da Barbara d’Urso:

Non mi sono tirato un surgelato in faccia, come mi sono fatto del male lo so io ma vi assicuro che non è andata così. Quella scenetta ripugnante non è assolutamente vera. Non mi va di raccontarlo perché è stato un momento molto brutto per me, è stato autolesionismo. Non avrei mai pensato di parlarne davanti a tutti voi. Ora tocca a me subire le conseguenze di quello che è successo, mi prenderò una pausa da internet perché per me è diventato una gabbia. 

Non capisco più a capire che cosa è Iconize e cosa è Marco, non riesco più a capire molto. Se internet mi ha portato a fare tale gesto mi chiedo anche io come ho fatto dato che è una cosa orrenda. Chiedo scusa a tutti quelli che ho preso in giro, spero che nella vostra benevolenza possiate ricordare quante lotte io ho fatto. Il mio postare quel video era un modo per denunciare le violenze e sensibilizzare all’argomento. Non ho fatto del male a nessuno se non a me stesso quindi devo perdonare prima me. Non so se andrò in una clinica o troverò uno psicologo perché la situazione sta diventando troppo grande e sto soffrendo molto. 

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni commentano il video di Eleonora Daniele: la conduttrice rompe il silenzio e risponde

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip: “sta per entrare un nuovo concorrente gay”