in

Iconize torna su Instagram: ecco le sue parole

Dopo la bufera scoppiata per via della finta aggressione omofoba, Iconize ha deciso di darsi una seconda possibilità e di tornare su Instagram.

L’account dell’influencer era stato infatti disattivato dal suo stesso proprietario in seguito alle polemiche nate dopo che il pubblico ha scoperto tutta la verità sulla faccenda.

A confermare che l’aggressione omofoba ai danni di Iconize fosse finta è stata Soleil Sorge, ex amica del ragazzo, che nel salotto di Pomeriggio 5 ha deciso di raccontare tutta la verità agli spettatori.

Inizialmente Iconize aveva provato a respingere le accuse, ma non è servito: poco dopo il ragazzo è stato costretto ad ammettere ciò che aveva fatto.

Ora Marco ha riattivato il suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato un nuovo video, aggiungendo questa didascalia

Nei momenti importanti mi sono sempre mancate le parole. Ora ho capito che fare video è ciò che mi permette di esprimermi meglio. Creare è quello che voglio continuare a fare. In questo periodo ho acceso la videocamera ed ho parlato, da solo, seguendo i consigli di chi mi stava aiutando ad affrontare questo periodo. L’ho fatto per fare chiarezza dentro di me, con la speranza di uscirne migliore. Ora sento di volerlo condividere, con chi vorrà ascoltare.

Fonte: Spetteguless.it

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi toglie la maglietta e per sbaglio rimane a seno scoperto

Orietta Berti

Orietta Berti positiva al Coronavirus: l’annuncio della cantante su Instagram