in

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: nozze in arrivo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sono lontani i tempi di “chiacchierate” nell’armadio e piedini dietro la tenda del confessionale.

Oggi, a due anni dall’edizione del Grande Fratello Vip che ha visto formarsi questa coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vivono alla grande la loro storia d’amore.

Nonostante avessero palesato il desiderio di diventare genitori, nessuno dei due aveva mai parlato esplicitamente di matrimonio. Le cose, però, sembrano essere cambiate. Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000, di Roberto Alessi, Ignazio avrebbe fatto la sua proposta a Cecilia durante un evento a Milano. Roberto Alessi ha scritto:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo due anni d’amore hanno annunciato le nozze. Pare infatti che lui abbia fatto alla fidanzata la proposta ufficiale. In occasione della festa per i trent’anni di Demas Milano, Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare”.

In realtà, come riporta Novella 2000, lo scambio di battute tra i due sarebbe stato molto divertente. Cecilia Rodriguez avrebbe detto: “Ma se non mi vuoi sposare!” e Ignazio avrebbe risposto:”Guarda che sei sempre stata tu quella che non voleva sposarmi“.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Codacons replica al comunicato di Chiara Ferragni: “comportamenti diseducativi”

Lady Gaga

Festival di Sanremo 2020, Lady Gaga non ci sarà