in

Il cantante mascherato: il secondo giudice è una vecchia conoscenza dei talent

Il cantante mascherato Milly Carlucci
Il cantante mascherato Milly Carlucci

Il cantante mascherato ha scelto il secondo giudice: secondo TvBlog, nel nuovo talent di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ci sarà Patty Pravo.

L’eclettica Nicoletta Strambelli, già dieci volte in gara a Sanremo, è stata giudice della prima edizione di Ora o mai più, dando soddisfazioni ai telespettatori con un mix di riflessioni, aneddoti e polemiche e, come coach, aiutando Massimo Di Cataldo a conquistare la terza posizione finale.

Dopo l’annuncio (mai ufficializzato) di Flavio Insinna e quello di Patty Pravo (idem) mancherebbero all’appello gli ultimi due giudici.

Sempre dalle pagine del blog di televisione di Blogo si legge la tipologia di personaggi che la produzione starebbe cercando per occupare i posti vacanti:

L’idea sarebbe quella di andare a pescare, dopo due nomi molto pop e da Rai1, in un territorio più ampio e più vicino agli umori del web e dei social.

Due giudici, il logo del programma, la prima maschera rivelata, quella del Mastino napoletano: la macchina produttiva del programma è in moto e sta ingranando le marce.

Il cantante mascherato inizia il 10 gennaio 2020. Per quattro venerdì la domanda sarà una sola…

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini parla del suo rapporto con Rita Rusić e rivela: “io sono sempre stata gentile, lei…”

Fedez

Fedez: “Ho un rischio di sclerosi multipla”, ma sui social tranquillizza i fan