in

Torna Il Cantante Mascherato: ecco quando andrà in onda

Il cantante Mascherato

Seconda stagione per un programma che, lo scorso anno, ha registrato ottimi ascolti: parliamo de Il Cantante Mascherato. Anche la seconda edizione sarà condotta da Milly Carlucci.

A riportare la notizia questa mattina ci ha pensato TVBlog e ha dato anche un’anticipazione rispetto alla messa in onda. Il Cantante Mascherato dovrebbe tornare a gennaio del prossimo anno prima del Festival di Sanremo 2021, da venerdì 29 gennaio fino a venerdì 26 febbraio per un totale di 5 puntate. E, ancora una volta, il programma verrà trasmesso su Rai 1.

Secondo quanto riportato dal blog, il programma verrà prodotto presso l’Auditorium del Foro Italico a Roma. Confermata per tre quinti, secondo TVBlog, la giuria dello scorso anno, ma Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli potrebbero essere sostituiti. Ricordiamo che lo scorso anno, al tavolo dei giudici, erano seduti Flavio Insinna, Patty Pravo oltre, appunto, Mariotto e Pastorelli. Secondo TVBlog il format de Il Cantante Mascherato potrebbe subire qualche modifica rispetto allo scorso anno perché, come riportato:

Venga permessa oltre che una ottimizzazione dei costi, anche una miglior resa in termini editoriali della trasmissione.

fonte: tvblog.it

Siete curiosi di scoprire chi si nasconderà quest’anno sotto le maschere?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fulvio abbate

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate eliminato

Pierapaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Deianira Marzano contro Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci deve sapere”