in

Il caso Pamela Prati diventa un film! Ecco i dettagli sulla pellicola più attesa dell’anno

Prendete l’agenda e segnatevi questa data: 26 luglio. Che cosa succederà quel giorno? Un’altra fine del mondo? Quasi, perché alle giornate internazionali del cinema lucano di Maratea verrà proiettato come evento speciale il trailer di un film che tutti, ma proprio tutti, attendono con ansia: il film sul caso Pamela Prati.

A mettere materialmente in scena quella che a tutti gli effetti è stata la soap opera più seguita dai tempi di Dynasty ci ha pensato  Gianni Ippoliti, giornalista, conduttore e autore televisivo Rai, che presenterà presto la sua creatura, “Mark Caltagirone, una storia italiana”.

La pellicola ripercorrerà tutte le tappe del caso, dall’iconico “Buona primavera” alla scoperta delle innumerevoli macchinazioni dietro la Aicos Management di Pamela Perricciolo (che ha recentemente denunciato 36 persone) ed Eliana Michelazzo.

Queste le parole del regista a Novella 2000:

Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani. Dopo sei mesi di trasmissioni televisive sulla vicenda, bisognava continuare quel racconto ricco di capovolgimenti e inaspettati colpi di scena che non poteva morire improvvisamente per l’arrivo dell’estate e della conclusione di alcuni palinsesti. Ecco, quindi, che ho pensato di trasformare l’intero accaduto in un film.

La pellicola, indipendente, vedrà l’attore Massimo Di Carlo nel ruolo dell’imprenditore più ricercato d’Italia e l’emergente Fabiana Latini nei panni della showgirl sarda.

Non vorremmo sbilanciarci, ma noi sentiamo già odore di nomination agli Oscar.

Cosa ne pensi?

23 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara Affi Fella è incinta? Ecco la sua risposta

Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza, ecco le parole della manager Debora Cattoni