in

Il Collegio, diffuso un video a luci rosse di un ex allievo

Il collegio logo
Il collegio logo

Quest’anno, oltre alla popolarità, il programma di Rai 2 Il Collegio continua a ritrovarsi al centro del gossip per via di indiscrezioni e retroscena che dovrebbero rimanere riservati.

Questa volta l’episodio non riguarda ciò che è accaduto durante lo show, ma coinvolge ad ogni modo un ex allievo che ha preso parte alla terza edizione del programma.

Lui è Luca Cobelli e qualche ora fa ha pubblicato alcune Instagram Stories per spiegare la vicenda. Qualcuno avrebbe infatti diffuso un video a luci rosse in cui il ragazzo ha un rapporto sessuale con una ragazza minorenne.

Cobelli avrebbe già denunciato alcune persone intenzionate a condividere il filmato, ma nel frattempo ha deciso di pubblicare il suo discorso online per cercare di fare chiarezza

Sta girando un video in cui faccio sess* con una ragazza. Questo video è stato girato da un ragazzo che noi non sapevamo stesse lì fuori a registrare e soprattutto lì fuori a vederci. La ragazza nel video non è Swami ovviamente ma è una ragazza minorenne, e ciò aggrava la cosa perché si parla di pedopornografia. Vi dico alcune cose che forse non sapete: già il solo fatto di avere quel video in galleria è un reato; diffondendolo e condividendolo si rischia la galera. Ci sono avvocati di mezzo, ho dovuto querelare già persone che volevano pubblicarlo online. Si apriranno processi. Ho notato però molta cattiveria nei miei confronti, soprattutto nei messaggi privati, ma il sess* è una cosa normale, tutto il mondo sa cos’è, tutto il mondo lo fa, è una cosa super naturale. Essendo poi un personaggio pubblico è normale che un video del genere faccia rumore, ma non ha senso che tutta questa gente sia così cattiva nei miei confronti per del sess*. […]

fonte: webboh.it

Cosa ne pensi?

-54 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesare Cremonini, scoppia la polemica su Twitter per via di una sua canzone

L'Altro Festival conduttore VivaRaiPlay

Sanremo 2020, L’Altro Festival: svelato il conduttore (a sorpresa) – ecco chi è