in

Il Festival di Sanremo 2021 si farà: la Rai conferma le date

Festival di Sanremo 2021: Amadeus presenta il famoso calciatore
Festival di Sanremo 2021: Amadeus presenta il famoso calciatore

Il Festival di Sanremo 2021 si terrà nelle date già ventilate da diverse settimane, cioè dal 2 al 6 di marzo.

La conferma delle date arriva direttamente dai vertici Rai e il direttore artistico Amadeus, alla presenza dell’Amministratore Delegato Fabrizio Salin che si sono riuniti per cercare di capire il modo più sicuro per garantire lo svolgimento della kermesse canora, rispettando la tabella di marcia che dava la prima settimana di marzo come papabile forbice temporale.

Al centro della riunione, com’era prevedibile, i rigidi protocolli sanitari che saranno davvero stringenti ma che escluderanno, come si era paventato, il ricorso alla nave Smeralda presso cui si sarebbero dovuti ospitare gli artisti ed il pubblico, in modo da creare una bolla epidemiologica Covid free.

La grande macchina del Festival ha ora come obiettivo quello di trovare il modo migliore per garantire la presenza del pubblico in teatro e portare a Sanremo tutti gli altri componenti dell’evento, tra cui giornalisti e addetti ai lavori.

Niente procrastinazione, quindi, per la 71esima edizione del Festival di Sanremo che rischiava di slittare addirittura ad aprile.

Per quanto riguarda il comparto degli ospiti, si pensa ad ospiti soprattutto italiani – viste anche le restrizioni – e allo show per le cinque serate. Nei prossimi giorni, quindi, c’è da aspettarsi i primi nomi dopo quelli di Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic, come vi avevamo anticipato.

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniel Asor

Il rabbino complottista: “il vaccino anti Covid rende le persone gay, ne ho le prove”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini imita la crisi di Maria Teresa, ma il pubblico insorge – VIDEO