in ,

Il Re Leone, Elisa e Mengoni tra i doppiatori della versione italiana del live-action

Manca sempre meno all’arrivo del live-action Disney de “Il Re Leone“. La pellicola, infatti, è attesa nelle sale cinematografiche il 21 agosto (il 19 luglio in America).

Dopo aver ascoltato Beyoncé (Nala) e Donald Glover (Simba) in “Can You Feel The Love Tonight“, arrivano le prime novità riguardo il doppiaggio della versione italiana del film: saranno Marco Mengoni ed Elisa a doppiare rispettivamente Simba e Nala nelle loro versioni adulte. Attraverso i suoi canali social, Marco Mengoni ha anticipato qualche secondo della sua versione de “L’amore è nell’aria stasera“, incantando tutti i suoi fan.

Tra i doppiatori italiani troveremo anche Luca Ward (Mufasa), Simone Mori (Pumbaa), Simone D’Andrea (Scar) e Michele Gammino (Rafiki).

Per i fan de “Il Cerchio della Vita” non troveremo, purtroppo, Ivana Spagna, scelta personalmente da Elton John per interpretare la versione italiana nel 1995. A cantare la nuova versione del brano per il live-action del classico Disney ci sarà la cantante e vocal coach Cheryl Porter.

Siete d’accordo con la scelte delle voci italiane de “Il Re Leone“?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Osvaldo Supino presenta “No Es No” e confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone” [INTERVISTA]

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza si sfoga su Instagram