in

Il Signore degli Anelli, torna su Canale 5 la trilogia: ecco i dettagli

Dopo il grandissimo successo di Harry Potter, trasmesso per quattro settimane su Italia 1, Mediaset ci regala nuovamente gioie con la messa in onda de Il Signore degli anelli.

La trilogia colossal fantasy basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien verrà trasmessa su Canale 5 a partire da lunedì 20 aprile.

Ritornano dunque le indimenticabili battaglie dei protagonisti di una delle saghe più famose al mondo. Il malefico Gollum, il protagonista Frodo Baggins e l’eroica compagnia dell’anello composta da Gandalf, Aragorn, Legolas, Gimli e Samvise sono pronti a farci rivivere una delle storie più grandi mai intraprese nella storia del cinema.

Ambientata nel mondo immaginario della Terra di mezzo, i personaggi hanno l’arduo compito di distruggere l’unico anello e annientare definitivamente la forza più oscura di tutte: Sauron.

La trilogia è composta da tre parti: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello (2001), Le due torri (2002) e Il ritorno del re (2003).

Mediaset non ha ancora annunciato come organizzerà la messa in onda della saga cinematografica. In passato, infatti, la trologia fu divisa in sei appuntamenti trasmessi in seconda serata (probabilmente vista la lunga durata di ciascun film).

Nel frattempo che attendiamo aggiornamenti tutti carichi e appuntamento a lunedì 20 aprile!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvo Veneziano

GF Vip, Salvo Veneziano critica la vittoria di Paola Di Benedetto. Ecco le sue parole al vetriolo

Gaia Gozzi, la vincitrice di Amici 19 compie un bellissimo gesto: ecco che cosa ha fatto