in

Il sindaco di Lucera attacca Biondo, che annulla il concerto e replica

Il concerto di Biondo previsto per il 16 agosto a Lucera non sarebbe un evento molto gradito al sindaco del comune in provincia di Foggia, che, tramite il suo profilo Facebook, ha pubblicamente divulgato il suo dissenso:

Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto… L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è… Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: …Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima …tana… Naaaaa nana na…

Il post non è sfuggito al diretto interessato, che l’ha subito pubblicato nelle sue Stories di Instagram, comunicando l’annullamento della data in questione:

Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è ANNULLATA.

Il cantante ha quindi voluto aggiungere un commento a quelle parole:

Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie.

E ancora:

Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi.

Per poi concludere:

Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera, non dipende da voi. Ovviamente queste storie non sono riferite al mio pubblico.

Cosa ne pensate? Decisione giusta o troppo drastica?

Cosa ne pensi?

38 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati torna in TV con un nuovo programma? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, relazione al capolinea: le parole di lei