in

Il Trono di Spade, ecco dove e quando guardarlo in tv

In questi giorni tutti uguali di estenuante quarantena tutto ciò che ci serve è una bella serie tv per tenerci impegnati. In soccorso di appassionati e non arriva Il Trono di Spade, serie televisiva statunitense di grande successo trasmessa su HBO per la prima volta nel 2011.

La serie dei record, ambientata in un mondo immaginario, torna on demand su Sky e Now Tv a partire dal 26 marzo. Inoltre, Sky non smette di sorprenderci: la saga infatti, vincitrice di numerosi premi tra i quali ben 59 Emmy, verrà trasmessa ogni giorno tutti i giorni fino al 2 aprile sul canale 111 di Sky.

Per onorare la maratona dedicata a Game Of Thrones (titolo originale della serie), il canale 111 si trasformerà in Sky Atlantic Il Trono di Spade. Il channel dedicato trasmetterà ogni giorno una stagione diversa della saga fino al raggiungimento dei 73 episodi totali.

La serie è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin e ha generato, nel corso degli anni, un fandom davvero internazionale.

E voi, fan italiani, siete pronti a rivivere le battaglie e le avventure dei personaggi dei Sette Regni? Tutti comodi sul divano, Emilia Clark e Kit Harington vi aspettano!

View this post on Instagram

Per tutti quelli che escono di casa ingiustificatamente: shame! E poi, proprio ora che dal 26 marzo tutte le 8 stagioni de #IlTronoDiSpade sono disponibili on demand e su Sky Atlantic Il Trono di Spade (ch 111)

A post shared by Sky Atlantic Italia (@skyatlanticit) on

Skyatlanticit

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mediaset

Coronavirus, Mediaset: “Garantito il proseguimento di alcuni programmi in prima serata”. Ecco quali

Principe Filippo

Coronavirus, il Principe Filippo è morto? Le indiscrezioni dai tabloid inglesi