in

Ilaria Teolis di Temptation Island replica alle polemiche sulla sua presenza al Festival di Venezia

Mai come quest’anno la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, giunta alla sua settantaseiesima edizione, sta facendo parlare di sé: il red carpet dell’evento, in particolare, ha fatto storcere il naso a parecchie persone, principalmente per la presenza di webstar, personaggi dei reality e influencer (che non piacciono molto a Valeria Golino).

Tra i tanti volti noti e meno noti che hanno avuto l’onore di sfilare a Venezia davanti a fotografi e divi del cinema, anche Ilaria Teolis, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island (ricordate quando voleva tagliare le mani all’ex fidanzato Massimo?)

Proprio la presenza di Ilaria, accompagnata dalla collega di reality Nunzia Sansone, aveva fatto scatenare il web, che si era domandato perché fossero presenti così tante persone estranee al mondo del cinema, arrivando anche a ipotizzare che fossero state pagate da qualche sponsor per fare business.

Ecco allora che Ilaria, oggi, è voluta intervenire in prima persona e, con una diretta sul suo profilo Instagram, ha svelato l’arcano:

Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti. Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo e non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata.

Siete d’accordo?

View this post on Instagram

…un sogno che si realizza …un’altra esperienza che porterò sempre con me T. ☘️❤️ #venezia76 #venezia2019 #veneziafilmfestival

A post shared by Ilaria Teolis (@ilariateolis_) on

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso: rivelata la prima ospite e sì, la conosciamo bene

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [6 settembre]