in

Isola dei Famosi 2021, parla Ilary Blasi: ecco cosa ha rivelato su inviati, opinionisti e naufraghi!

Ilary Blasi

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice che sarà al timone dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi, avrebbe finalmente rilasciato alcune scottanti rivelazioni.

Secondo quanto riportato da Bubino, Ilary Blasi avrebbe affermato che per i naufraghi sarà una dura esperienza di precarietà:

I naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista

fonte: bubinoblog.org

E a proposito dei protagonisti che formeranno il cast di questa edizione, la futura conduttrice avrebbe rivelato che saranno 16 personaggi digiuni da qualsiasi tipo di reality:

Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16

fonte: bubinoblog.org

E per quanto riguarda la spinosa questine di inviato e opinionisti? In queste settimane, infatti, sui siti di gossip sarebbe partito un vero e proprio toto nome. Ma la nostra Ilary Blasi sembrerebbe avere le labbra cucite:

L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane

fonte: bubinoblog.org

E per quanto riguarda il suo ruolo? C’è da dire che Ilary è ormai una esperta: la sua conduzione del Grande Fratello Vip 5 ha sempre attirato il consenso del pubblico. E sul web sono moltissimi i commenti di chi non vede l’ora che torni sul piccolo schermo a farci divertire con la sua schiettezza e a incantarci con i suoi look mozzafiato. Proprio a questo proposito, Ilary Blasi avrebbe dichiarato:

Per quanto riguarda il mio approccio non posso snaturarmi, sono così. Ma essendoci la componente “disagio” cercherò di essere più buona e materna […] Per i look, invece, sto facendo ricerca, ma i tempi sono cambiati. Va bene seguire la moda ed essere carine, ma comincio ad avere un’età e ci vogliono dei limiti!

fonte: bubinoblog.org

E per quanto l’ipotesi di vederla sbarcare sull’Isola? La showgirl sarebbe stata enigmatica:

L’idea di fare un’incursione in Honduras non mi dispiacerebbe, ma per ora navighiamo a vista

fonte: bubinoblog.org

E sul un eventuale prolungamento del reality, la Blasi avrebbe risposto:

Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi, poi a giugno voglio andare a Sabaudia

fonte: bubinoblog.org

Il reality, in diretta dall’Honduras, dovrebbe iniziare a partire o dal prossimo 11 marzo oppure dal prossimo 15 marzo. La data ufficiale per la prima puntata, infatti, sarebbe ancora in via di definizione.

Cosa ne pensi?

47 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si baciano per la prima volta

Grande Fratello Vip 5: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si baciano – VIDEO

Dayane Mello

Dayane Mello sbotta: “da Rosalinda ormai mi aspetto di tutto, anche che mi nomini” – VIDEO