in

Scossone per Ilary Blasi: Mediaset le toglie l’Isola dei Famosi? Ecco quale programma condurrà

Non c’è pace per Ilary Blasi, l’ex conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip, programmi lasciati dalla stessa Ilary perché voleva buttarsi in nuove avventure, ora si ritrova con poco o niente in mano.

Nelle ultime settimane l’ex letterina ha subìto non pochi cambiamenti per ciò che concerne il suo lavoro. Se prima era data per certa la sua conduzione dell’Isola dei Famosi, slittata nel 2021 per lasciare spazio al Grande Fratello Vip e per mancanza di budgetora sarebbe a rischio anche quella possibilità.

Secondo alle voci che stanno circolando da poche ore, Ilary Blasi potrebbe essere sostituita da Mara Venier. Vista l’aria pesante che circola in Rai per zia Mara nell’ultimo periodo, i vertici Mediaset la starebbero corteggiando per farla tornare nelle reti tv del Biscione.

Ilary Blasi però, non sarebbe rimasta a mani vuote, almeno per questa stagione. Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, che alla conduttrice sarebbe stato affidato Lo Show dei Record da condurre in coppia con Claudio Amendola. La trasmissione dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 8 maggio, salvo cambi di palinsesto. 

Ilary Blasi delusa dalle decisioni di Mediaset

Secondo quanto riportato da Dagospia, Ilary sarebbe delusa dalle ultime decisioni prese dai vertici Mediaset: 

La trasmissione slitta all’anno prossimo. Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisone di Mediaset di rimandare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di Eurogames. Cosa farà ora?

Ilary è nel mezzo di un ciclone, tra programmi rimandati e poi tolti non ci resta che sperare che la conduzione de Lo Show dei Record non sia un’altra chimera. 

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Speriamo che Gerry Scotti, Claudio Amendola e Ilary Blasi sono i conduttori de Lo Show dei Record che scatterà dall’8 maggio 2020 in seconda serata alla fine di TG5 Speciale Storie del Venerdì Sera con la conduzione di Giuseppe De Filippi sugli schermi di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Achille lauro

Achille Lauro, è online il video di “Me ne frego”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si scaglia contro Valeria Marini: ecco le dichiarazioni