in

Scopri quanti like hai ricevuto su Instagram nel 2019 e qual è la tua Top 9

instagram
instagram

Ti senti anche tu un’imprenditrice digitale e vuoi avere un resoconto degli sforzi fatti durante l’anno su Instagram?

Allora vi parliamo di uno strumento che può fare al caso vostro e che vi permetterà di analizzare al meglio il vostro profilo Instagram. Grazie a questo sito, potrete innanzitutto scoprire qual è la vostra Top 9, ovvero quali sono le 9 foto Instagram più apprezzate che avete pubblicato nel 2019, ma non è finita qui, perché insieme alle 9 foto ricevere anche il totale dei like che avete ottenuto durante l’anno!

La Top 9 è una pratica diffusa da qualche anno sui social, che permette agli utenti di mostrare quali sono stati i post che hanno avuto più successo e che soprattutto hanno generato più interazioni. Il totale complessivo dei like inoltre aiuta a capire quanti progressi sono stati fatti nell’arco di un anno

Come creare la Top 9 e calcolare i like ricevuti su Instagram

Come fare per vedere la propria Top 9 e il numero di like ricevuti durante l’anno? Niente di più semplice. Vi basterà andare sul sito TOPNINE.CO, inserire il vostro nickname di Instagram e la vostra mail. Dopo pochi minuti riceverete una mail contenente un link che vi mostrerà un documento contenente la Top 9 e il riepilogo dei like!

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini mollato in diretta tv: “sei un egocentrico, vuoi solo apparire”

Sanremo-2020

Svelato il cast del Festival di Sanremo 2020