in

Io sono Giorgia, Myss Keta si esibisce sulle note della hit di Giorgia Meloni – VIDEO

Il panorama musicale italiano ha una nuova hit, “Io sono Giorgia“, nata come “protesta” nei confronti del presidente di fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del suo discorso tenuto in piazza San Giovanni a Roma lo scorso 9 ottobre.

Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana!

Le parole della Meloni, immediatamente diventate virali e riutilizzate per schernirla (perché, per la legge del contrappasso, se manifesti contro il mondo LGBT sei obbligata a diventare un’icona gay), sono quindi state remixate da MEM & J, che hanno creato un’opera d’arte che ha letteralmente fatto impazzire il web.

View this post on Instagram

COSA HO VISTO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

In una vera e propria “Io sono Giorgia” mania, sono infatti stati creati i video più disparati, dai Teletubbies Cristiano Malgioglio, da Madonna a Britney Spears, passando per Follettina Creation e le Spice Girls, divenendo in breve una challenge su TikTok.

Ma non solo, perché anche Instagram ha fatto il suo, con la comparsa di due filtri dedicati alla vicenda, uno con la scritta “Io sono Giorgia” e l’altro con le scritte “Genitore 1 e Genitore 2”.

Ebbene, quando eravamo convinti di aver visto tutto, ecco arrivare Myss Keta: durante il suo ultimo concerto a Bologna, la nota performer milanese ha infatti deciso di esibirsi proprio sulle note della nuova hit, mandando in visibilio il pubblico

What a great time to be alive!

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfera Ebbasta e Radio Zeta hanno fatto pace, il post di chiarimento

Adrian ridotto a causa dei bassi ascolti? Interviene Mediaset