in

Irama, esce il nuovo singolo estivo: ecco i dettagli

Dopo le straordinarie hit “Nera” e “Arrogante” che hanno accompagnato le scorse estati, Irama è pronto a lanciare il suo nuovo singolo estivo: Mediterranea.

Il pezzo, in uscita martedì 19 maggio e in presave su Spotify già a partire da questo venerdì, seguirà il filone dei racconti estivi dell’artista, con sound tropicale del genere latin.

Il brano, che ci farà ballare tutta l’estate, sarà realizzato anche nella versione spagnola e approderà ufficialmente nel mercato musicale latino.

Il talentuoso cantante parteciperà inoltre alla maratona benefica di Amici Speciali che andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata venerdì 15 maggio.

Irama negli ultimi anni ha dimostrato di essere un cantante in grado di spaziare generi differenti. L’artista infatti ci ha fatto ballare ma anche commuovere come nel caso de “La ragazza con il cuore di latta” brano estratto dal terzo album in studio “Giovani” e portato a Sanremo nel febbraio 2019.

Inoltre, solo un mese fa, il cantante ha pubblicato “Milano singolo in collaborazione con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il brano ha sposato una causa davvero importante destinando tutti i proventi a favore dell’ospedale Niguarda per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.

In attesa di poter vivere la nostra estate, emergenza sanitaria permettendo, ecco qui la copertina del nuovo singolo pubblicata poche ore fa sul profilo Instagram dell’artista:

View this post on Instagram

MEDITERRANEA fuori ovunque il 19 Maggio! Siete pronti ? ♛

A post shared by Irama (@irama.plume) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

skam italia

Skam Italia 4, ecco i primi minuti della serie tv in anteprima

Pago e Serena

Pago e Serena Enardu si sono lasciati: l’annuncio su Instagram