in

Irene Della Rocca, ex avvocato di Pamela Prati, accusa la showgirl di non aver mai pagato le parcelle

Vi ricordate dell’avvocato Irene Della Rocca? Durante il lungo e travagliato caso Pamela Prati, era stata una dei legali della showgirl sarda e, in particolare, era stata al centro di quello scandalo sulla mancata partecipazione di Pamela durante una puntata di Live – Non è la d’Urso per la richiesta di un cachet ritenuto eccessivo, che aveva fatto infuriare Barbara d’Urso in diretta (qui per recuperare).

Scemato il caso (ma non l’interesse), non avevamo più avuto notizie dalla Della Rocca, che, oggi, è però tornata a farsi sentire. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’avvocato ha infatti rivelato come la Pamelona Nazionale, alla fine, non abbia mai saldato il conto, portando così alla decisione di agire per vie legali se la situazione non dovesse risolversi:

Si tratta di una parcella professionale, che avevamo concordato. Sono dati sensibili e non posso rivelare la cifra per rispetto della mia ex cliente. e per deontologia. Procederò per via giudiziaria chiedendo nei confronti della Prati l’emissione di un decreto ingiuntivo.

Ma non solo, perché la Della Rocca ha anche rivelato come la Prati abbia presentato un esposto contro di lei al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Catanzaro:

Mi accusava di voler andare in televisione a parlare del suo caso. No di certo, si tratta di una accusa assurda. Non ho mai chiesto di andare in tv, ma quando mi hanno invitata ho accettato esclusivamente per motivi professionali, perchè rappresentavo la Prati.

Nel frattempo, Pamela è in procinto di rilasciare un nuovo singolo ispirato alle sue vicende, Corazòn de vacaciones, e anche un video musicale… Dite che diventerà la canzone portante di questa nuova stagione di Pratiful?

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara d’Urso svela le novità dei suoi programmi e dice la sua su Lorella Cuccarini

Uomini e Donne, ecco le prime parole dei nuovi tronisti