in

L’Isola dei Famosi 2020: ecco chi sarà l’inviato di Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2020
Isola dei Famosi 2020

Se la conduzione de L’Isola dei Famosi 2020 verrà affidata a Ilary Blasi, non poteva certo tardare la notizia su chi sarà il suo prossimo inviato: Alvin.

Le indiscrezioni, inizialmente, volevano come papabile inviato il famosissimo Can Yaman (e diciamocelo…Non ci sarebbe proprio dispiaciuto!). Questo rumor, però, è stato smentito dal settimanale Oggi che, invece, conferma la presenza di Alvin, volto noto di moltissimi programmi e reality show.

Sul settimanale leggiamo:

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)

Già compagni di viaggio durante l’avventura degli Eurogames, Ilary e Alvin potrebbero regalarci L’Isola dei Famosi 2020 che vogliamo e che meritiamo.

Le prime indiscrezioni sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 2020

Manca solo qualche mese all’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma già alcune voci sui possibili futuri naufraghi si rincorrono nel mondo del gossip.

Fra le ipotesi più accreditate compaiono i nomi di Marco Baldini e Rosanna Lambertucci.

Marco Baldini, ex braccio destro di Fiorello (ora impegnato al Festival di Sanremo), potrebbe infatti trovare un modo per rilanciarsi dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo a causa di problemi dovuti al gioco d’azzardo e i debiti milionari accumulati nel corso degli anni.

Rosanna Lambertucci, invece, conduttrice di moltissimi programmi legati alla natura, al benessere e alla salute non ha mai preso parte ad un reality. Questa potrebbe essere per lei una sfida avvincente.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pietro tartaglione

Pietro Tartaglione accusato di omofobia: ecco il suo sfogo

Fai Rumore

Fai Rumore, a chi è dedicata la canzone di Diodato? Il cantante fa chiarezza