in

Isola dei Famosi 2020: ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi (che intanto ha trovato un nuovo programma)

Le indiscrezioni sull’abbandono della conduzione di Alessia Marcuzzi per la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi sono sempre più concrete. Stando a quanto riportato da TvBlog, la conduttrice italiana sembrerebbe essere in trattativa per un altro programma televisivo: Lo Show Dei Record.

Lo Show Dei Record è un programma televisivo molto caro al pubblico che va in onda su Canale 5 dal lontano 2006. Nel 2018 però, la trasmissione cambiò nome diventando ufficialmente “La Notte Dei Record” in onda su tv8.

Pare dunque che Alessia Marcuzzi sia pronta a prendere in mano le redini del programma, condotto in precedenza dal simpaticissimo Gerry Scotti.

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi invece, la palla passerebbe alla splendida Ilary Blasi amata dal pubblico non solo per la sua professionalità, ma anche per la schiettezza che da sempre la contraddistingue.

La conduttrice romana prenderebbe dunque il posto della bella Marcuzzi; uno switch non troppo nuovo tra le due visto che quest’ultima fece lo stesso con la conduzione del Grande Fratello.

La nuova edizione dell’Isola Dei Famosi andrà in onda a partire dal mese di Aprile e già si inizia a vociferare di possibili futuri naufraghi pronti a vivere la grande avventura.

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Ilary Blasi e Mediaset contro l’Isola dei Famosi: “Non posso condurre un reality show isolano come L’Isola dei Famosi, perché sono seriamente impegnata e faccio in modo che a condurlo potrebbe essere il giornalista Alessio Vinci con la nuova messa in seconda serata sugli schermi di Canale 5 e non più Mara Venier che resterà in RAI con le nuove puntate di Domenica In in attesa delle nuovissime edizioni sugli schermi di RAI 1 che verranno trasmesse tutte le domeniche pomeriggio dopo il TG1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

isola dei famosi

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi abbandona il reality?

Sanremo 2020

Sanremo 2020: un nuovo ospite ha appena confermato. Ecco chi è