in

Isola dei Famosi 2021 con Ilary Blasi, confermata la location: ecco dove si svolgerà il reality

Isola dei Famosi 2021

Sarebbe confermata la location per l’Isola dei Famosi 2021!

Nei mesi scorsi diverse voci si erano susseguite e non avevano dato per scontata la location classica del reality. Tali voci affermavano che il reality si sarebbe svolto presso le Isole Canarie a causa della pandemia generata dal Covid-19. E invece, oggi, TVBlog avrebbe riportato questa indiscrezione: il reality si svolgerà come di consueto in Honduras! Queste le parole della testata:

Una cosa però possiamo darla ragionevolmente per certa ed è quella relativa alla location dell’Isola dei famosi 2021. Dopo aver pensato ad altri luoghi dove ambientare il programma, fra i quali le stupende isole Canarie, pare davvero che la produzione del programma abbia deciso di restare dove stava. Perché come dice un vecchio adagio, “chi lascia la via vecchia per la nuova, sa ciò che lascia ma non sa ciò che trova”. Dunque l’Isola dei famosi 2021, stando alle ultime informazioni in nostro possesso, si dovrebbe svolgere anche stavolta in Honduras, nei luoghi cioè già famigliari alla troupe di Canale 5 che da anni realizza questa trasmissione.

fonte: tvblog.it

Nonostante la data della fine del Grande Fratello Vip 5 continui ad essere posticipata, sembra che quella dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 rimane per il prossimo marzo.

Alla conduzione, come già confermato nelle settimane precedenti, ci sarà Ilary Blasi. La conduttrice, già madrina di altri programmi fra cui proprio il Grande Fratello Vip, dovrebbe essere spalleggiata da Alvin che sarà suo inviato sull’Isola dei Famosi. Nessuna notizia certa, invece, sugli opinionisti che saranno presenti in studio e sui concorrenti. Sempre TVBlog aveva ipotizzato la partecipazione di Asia Argento. Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni.

Stando a un veloce calcolo, se l’Isola dei Famosi 2021 dovesse iniziare o l’8 o il 15 marzo, allora questa edizione dovrebbe trovare la sua conclusione entro metà maggio.

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Samantha De Grenet regina del gorgonzola spot pubblicitario

Samantha De Grenet “Regina del gorgonzola”: ecco lo spot citato da Antonella Elia durante la litigata di ieri sera

pezzo di cuore

Emma Marrone e Alessandra Amoroso pubblicano il loro primo brano insieme!