in

Isola dei Famosi 2021, è ufficiale: Alvin non sarà l’inviato

alvin

Tra poche settimane su Canale 5 tornerà l’Isola dei Famosi, per la prima volta condotta da Ilary Blasi.

Non si sa ancora quasi nulla sui concorrenti che prenderanno parte al reality, e neanche sugli opinionisti in studio che dovrebbero accompagnare Ilary in questa avventura. Qualche indiscrezione, pochi nomi, ma nulla di ufficiale.

Quel che è certo è che l’inviato, quest’anno, non sarà Alvin. A comunicarlo lo stesso presentatore, che su Instagram ha scritto

Mi chiedete spesso notizie sull’Isola… eccole. Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta.

Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3…2…1… LIBERO!

Il secondo nome che era stato ipotizzato per il ruolo di inviato è quello di Aurora Ramazzotti: sarà davvero la figlia di Michelle Hunziker a sbarcare sull’Isola?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una critica al governo: ecco le reazioni

Ogni Mattina, polemica per un servizio: “sono stata trattata come un fenomeno da baraccone”