in

Isola dei Famosi 2021: fra i naufraghi della nuova edizione volti noti di Uomini e Donne?

Isola dei Famosi 2021

Da quando è stata data l’ufficialità del ritorno dell’Isola dei Famosi 2021, sul web sono piovuti tantissimi rumors e voci di corridoio mai confermate. L’ultima, però, sarebbe una vera e propria bomba di gossip sganciata dal settimanale Nuovo.

Fra i naufraghi della nuova e prossima edizione, infatti, potrebbero esserci diversi volti noti di Uomini e Donne. Parliamo prima di tutto di Andrea Cerioli che con i reality avrebbe un buonissimo rapporto. Oltre ad essere stato due volte sul trono De Filippiano, infatti, Cerioli ha anche partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore ed è stato un ex gieffino di Alessia Marcuzzi.

Al nome di Cerioli si aggiungerebbero anche quelli di due conosciuti corteggiatori del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli (Sirius), due ex pretendenti dell’intramontabile Gemma Galgani.

Due, invece, i nomi femminili per i quali la macchina dell’Isola dei Famosi 2021 sarebbe in trattativa. Parliamo di Giovanna Abate (che ha concluso quest’anno il suo percorso in Uomini e Donne scegliendo Sammy) e Angela Nasti. Proprio la sorella di quest’ultima, Chiara, aveva partecipato all’Isola dei Famosi come naufraga ma poco dopo aveva deciso di ritirarsi per la troppa nostalgia di casa.

Fra gli altri nomi, infine, come riportato qualche tempo fa, anche quello dell’attrice Asia Argento. L’Argento avrebbe già fatto esperienza di un reality “strong”, ovvero Pechino Express. Esperienza che aveva dovuto abbandonare a causa di un brutto infortunio.

Poche certezze, insomma, e tante voci. L’unica notizia confermata è quella dell’attesissimo ritorno di Ilary Blasi sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla Blasi, infatti, è stato affidato il timone della conduzione dell’Isola dei Famosi 2021! Al suo fianco, come inviato, dovrebbe esserci Alvin (già di casa nella macchina del reality). La location, invece, a causa della pandemia da Covi-19 potrebbe cambiare. Probabilmente, almeno per quest’anno, diremo addio alle sponde della paradisiaca Honduras per le più vicine Isole Canarie.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

In arrivo nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5 provvedimento disciplinare per Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini

Grande Fratello Vip 5: in arrivo provvedimenti disciplinari per Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini?