in

Isola dei Famosi 2021, ci saranno due fazioni? Intanto si aggiungono altri due nomi al cast

Isola dei Famosi 2021

Le novità circa l’Isola dei Famosi 2021 sembrano non finire mai e, proprio oggi, TVBlog avrebbe riportato la notizia secondo la quale Roberto Ciufoli e Giuseppe Maddaloni entreranno a far parte del cast. Ma in due vesti diverse.

Iniziamo dal comico Roberto Ciufoli, da tutti conosciuto per le sue performance con la Premiata Ditta (del magico quartetto facevano parte Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno). Roberto Ciufoli, dunque, salperà per l’Honduras in qualità di naufrago. Il suo nome si unisce alla lunga lista di vip che intraprenderanno questa avventura selvaggia. C’è da dire che Ciufoli potrebbe essere un ottimo concorrente: già in passato si era ritrovato in situazioni “estreme” perché ex concorrente del reality La Talpa, condotto da Paola Perego.

Ma non è tutto. Pare che dovremo dire addio alla guest star Clemente Russo, chiamato inizialmente come guardiano dell’Isola dei Parassiti. Al suo posto, invece, potremmo ritrovare Giuseppe Maddaloni. Campione olimpico, Maddaloni non avrebbe mai preso parte ad un reality e questa sarebbe la sua prima esperienza. Come già anticipato da TVBlog, Maddaloni dovrebbe quindi ritrovarsi, per adesso, ad essere il guardiano di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi.

Isola dei Famosi 2021: ci saranno due fazioni?

TVBlog avrebbe inoltre riportato una vera e propria anticipazione sulle modalità di gioco dell’Isola dei Famosi 2021:

Fra le pieghe del regolamento trapela anche che i naufraghi dovrebbero essere divisi in due gruppi: i burini e gli chic, anche su questo per avere dettagli occorrerà attendere la partenza del programma.

fonte: tvblog.it

All’esordio del reality, comunque, manca pochissimo. L’appuntamento, salvo imprevisti, è per il 12 marzo in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi!

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, da adesso in poi la diretta 24h subirà un grande cambiamento: ecco quale e perché

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco

Ex professore di Amici si sposa con una cantante