in

Isola dei Famosi: due ex volti di Pechino Express faranno parte del reality condotto da Ilary Blasi

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi comincia a delinearsi all’orizzonte e così anche i naufraghi che la abiteranno.

Concluso il Grande Fratello Vip che quest’anno è stato più volte prolungato, partirà immediatamente il reality show condotto da Ilary Blasi. Tra i nomi che potrebbero far parte del cast degli isolani è spuntato Asia Argento, il cui cachet sarebbe già stato definito.

Nelle ultime ore, però, sono trapelati da TvBlog altri due nomi molto conosciuti che faranno sicuramente parte del cast dell’Isola dei Famosi: si tratta di Patrizia Rossetti e Jill Cooper.

Entrambe le future concorrenti sono ex volti noti di Pechino Express: Patrizia Rossetti vi partecipò nella settima edizione insieme con Maria Teresa Ruta, mentre Jill Cooper vi prese parte nella sesta edizione.

Patrizia Rossetti, che ha esordito in Rai vincendo nel 1981 il concorso durante la Domenica in condotta da Pippo Baudo “Una valletta per Sanremo, è opinionista fissa di Pomeriggio Cinque dopo anni in cui l’abbiamo vista nelle televendite.

Jill Cooper, invece, è originaria del Kansas (USA) ed è una delle più famose personal trainer del piccolo schermo: negli anni l’abbiamo vista al Grande Fratello, ad Amici e ad Unomattina.

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi si avvicina a Dayane Mello attacco di Stefania Orlando

Grande Fratello Vip 5, branco contro Dayane Mello? Tommaso Zorzi non ci sta: “non posso ignorarla” e discute con Stefania

Armie Hammer accusato di cannibalismo

Protagonista del film “Chiamami Col Tuo Nome” accusato di cannibalismo: ecco cosa è successo