in

Isola dei Famosi: rivelato il cachet stellare di Asia Argento e chi ha rifiutato la partecipazione al reality

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Archiviata la parentesi natalizia, è ora giunto il momento di guardare al palinsesto di fine inverno – inizio primavera che vedrà un nuovo avvicendamento: il Grande Fratello Vip lascerà il posto all’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 da marzo, sotto la conduzione di Ilary Blasi.

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato la location del reality, confermato in Honduras.

Per quanto riguarda il cast, cominciano a stagliarsi all’orizzonte i primi nomi contattati dalla produzione per partecipare al reality. Tra essi, ne spicca uno su tutti: Asia Argento.

La famosa attrice, spesso controversa, potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi e, stando a Dagospia, sarebbe anche trapelato il cachet stellare offertole per la partecipazione al reality show. Si parla di cifre a 5 zeri, dal momento che le cifre pensate per lei oscillerebbero dai 150.000 ai 200.000€.

Per quanto concerne, invece, gli altri possibili concorrenti, sono emersi i nomi di Eleonora Giorgi e di Vera Gemma, in attesa di conferma. Altri papabili sono Pietro Delle Piane, Lucas Peracchi, Maria Giovanna Elmi, Angela Nasti e Biagio d’Anelli.

C’è però chi, contattato per partecipare all’Isola dei Famosi, ha risposto picche; è il caso della calciatrice Carolina Morace che ha preferito declinare l’offerta.

Cosa ne pensi?

-15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live- Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso slitta di una settimana: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Domenica Live

Anteprima Domenica Live, Filippo Nardi sotto processo: ecco cosa succederà