in ,

Italia’s Got Talent, annunciato il nuovo giudice che prenderà il posto di Claudio Bisio! Ecco chi è

Nella decima edizione di Italia’s Got Talent, prevista per il prossimo anno, dovremo salutare un giudice storico del programma, presente sin dal 2015: Claudio Bisio.

Stando alle ultime news, infatti, nel 2020 ad affiancare i confermati Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Ludovica Comello ci sarà un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere in alcuni talent e che vedremo ora in una veste inedita, Joe Bastianich:

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle!

Bisio, stando a quanto riportato da TV8, dopo essere stato protagonista dello show e aver messo la sua professionalità e simpatia al servizio del talent per ben quattro edizioni, ha salutato il programma perché attualmente impegnato nelle riprese di una nuova commedia targata sempre Sky, Cops – Una banda di poliziotti.

Con Joe, come detto da lui stesso, ne vedremo di certo delle belle, e siamo sicuri voleranno parecchi “Vuoi che muoro?“. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tale e Quale Show, in arrivo la versione nip con persone comuni

Ariana Grande, in arrivo il nuovo singolo “Boyfriend”