in

Ivana Mrazova attacca duramente Adua Del Vesco e Soleil Sorge (che non la prenderà bene)

Ivana Mrazova critica duramente Adua Del Vesco e Soleil Sorge
Ivana Mrazova critica duramente Adua Del Vesco e Soleil Sorge

Ivana Mrazova, ospite fissa del programma Casa Chi assieme al fidanzato Luca Onestini, ha avuto occasione di esprimersi su Adua Del Vesco, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

La modella di origini ceche non ha per nulla apprezzato la concorrente, soprattutto in merito alla menzogna che ha raccontato Adua in puntata sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

Come riportato dal portale Isa&Chia, Ivana Mrazova asfalta Adua Del Vesco, riservandole dure parole di biasimo: “Lei ha una doppia faccia, fa la finta buona e non mi piace. Durante la puntata Adua ha negato, ha detto una bugia. Ora fa la vittima, ma a me non piace questo tipo di persona.”

Ivana Mrazova, però, non si placa e ne ha anche per Soleil Sorge, ex fidanzata del suo attuale compagno Luca Onestini: “Quando la vedrò, la ringrazierò, perchè grazie a lei ho conosciuto Luca. Soleil non mi sta certo simpatica, è di una tristezza incredibile tirare fuori la stessa storia dopo 3 anni. Vai avanti. Almeno Adua ha la faccia d’angelo, Soleil proprio no.”

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabio Rovazzi giudice The Voice Senior

The Voice Senior: svelato il nome di un altro giudice (e il cachet da capogiro!)

Iconize

Iconize rompe il silenzio: ecco le sue parole dopo le accuse di Soleil Sorge