in ,

Jason Derulo, frecciatina a Shawn Mendes?

Sulla scia della pubblicazione del suo nuovo singolo “Too Hot” (ne abbiamo parlato qui) Jason Derulo ha rilasciato una intervista per il sito OfficialCharts in cui è scappata una bella frecciatina.

A pochi giorni dalla 36ª edizione degli MTV Video Music Awards (guarda le esibizioni della serata e la lista dei vincitori qui) l’intervistatore ha chiesto a Jason Derulo se l’idea della popstar tradizionale fosse diventata un ricordo lontano. L’artista ha risposto così:

L’arte dell’esibirsi è un’arte ormai perduta. Provengo da una scuola diversa. Quando guardo questi spettacoli di premiazione e vedo un tizio che esce con una maglietta bianca, penso “Oddio, ma è terribile, ecco cos’è l’industria musicale”. E questo succede di continuo. Come può andare bene? Come possono andarci bene spettacoli del genere? Adoro il pacchetto totale, quindi sai, ti senti un po’ offuscato.

Analizzando le esibizioni e il cast degli ultimi music awards, per molti utenti del web, l’espressione “tizio che esce con una maglietta bianca” è una palese frecciatina a Shawn Mendes che, nelle sue esibizioni degli MTV VMA 2018 e 2019, abbastanza modeste secondo molti, è apparso con una semplice t-shirt bianca.

Dopo aver criticato, senza fare nomi, il ‘tizio’, Jason Derulo ha avuto però delle belle parole per Normani che si è esibita sulle note del suo nuovo singolo “Motivation” mostrando le doti di un perfomer ‘old school’:

Amico, è così rinfrescante. Così rinfrescante. Questo è un chiaro esempio della differenza. E la reazione della gente è come “Cos’è? Qualcuno canta e balla? Non capisco?!

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Jason Derulo?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

luca argentero

Luca Argentero fa una dichiarazione che scatena la polemica sui social

“Hot Girl Summer”, guarda il nuovo video di Megan Thee Stallion, Nicki Minaj e Ty Dolla Sign