in

Amici, Javier contro tutti: ecco cosa è successo

maria de filippi
maria de filippi

Amici di Maria De Filippi 19 continua con il suo appuntamento pomeridiano: i ragazzi in questi giorni si stanno preparando per avere la possibilità di accedere al serale in prima serata su Canale 5. Proprio oggi pomeriggio Maria De Filippi ha mostrato ai ragazzi la reazione che uno dei concorrenti, Javier, ha avuto nei confronti del programma e delle persone della produzione.

Amici, gli autori riprendono i ragazzi

Durante la settimana su Real Time sono andati in onda spezzoni di rimproveri fatti dagli autori ai ragazzi partecipanti della trasmissione per la mancanza di educazione delle regole base. Si parla di ritardi, utilizzo del telefono durante le ore di lezione, poca pulizia negli spazi comuni e nel residence e poca attenzione in classe. Javier a questi rimproveri non ci sta, e con reazioni abbastanza violente, si sfoga contro Maria, la produzione e i compagni:

Non me ne frega di continuare a stare in questa m***a di show.

Javier

Durante la clip Javier sostiene anche di aver ricevuto pareri poco piacevoli riguardo la sua partecipazione al programma, sostenendo che agli ex partecipanti non sia servita questa vetrina, visti i risultati ottenuti. I professionisti, schierati in studio, non ci stanno e si dissociano dalle parole avute dal ballerino, il quale si reputa un professionista e quindi non adatto per una scuola come quella di “Amici”.

Non contento, il ragazzo, ha parole anche per gli insegnanti di ballo scelti per ricoprire il ruolo all’interno dell’programma:

Qui non sanno nulla, non conoscono neanche i più grandi coreografi.

Javier

Dopo aver contattato una compagnia di danza ed aver presumibilmente ricevuto un “due di picche”, il concorrente viene messo alle strette: abbandonare la scuola o cambiarsi e tornare concorrente. Il ragazzo non ci pensa due volte e decide quindi di tornare a fare lezione.

Javier, la resa dei conti

Maria decide di far rientrare in studio Javier per dargli l’opportunità di confrontarsi con professori, professionisti e ballerini e, dopo essere stata da lui in sala a causa delle sue crisi di pianto, convince il ragazzo a rientrare in studio. La conduttrice, in difesa dei professionisti, ha mostrato i risultati dei ragazzi usciti dalle singole edizioni ed ha fatto parlare direttamente loro con il concorrente.

I professori si confrontano dietro le quinte per decidere il destino di Javier, visto che il suo comportamento ritenuto non accettabile all’interno della scuola. A termine puntata, dopo un acceso dibattito, la decisione è stata presa: Javier resta nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato: il Barboncino chi è? E’ stata svelata l’identità

Paola e Chiara

Paola e Chiara tornano insieme in tv: ecco quando