Jennifer Aniston è finita al centro della polemica a causa di un medaglione a tema Covid che l’attrice ha appeso all’albero di Natale a mo’ di decorazione.
Jennifer, per le feste natalizie, ha infatti realizzato un tondo di legno con una incisione molto particolare che ha indignato centinaia di persone, le quali hanno accusato la celebre attrice di essere indelicata: “Our first pandemic – 2020“, ovvero “La nostra prima pandemia – 2020”.
Di seguito la foto:

Il web si è scatenato, leggendo nel gesto dell’attrice una sorta di celebrazione della pandemia mondiale, quasi ad auspicarne una seconda.
Molti i tweet furenti di persone che si sono scagliate contro l’attrice, rea di aver scherzato su un tema delicato che è costato la vita a milioni di persone in tutto il mondo:
“Qual è la ragione di questo gesto? In più, lei si comporta come se dovessimo affrontare altre ondate. Il primo sbaglio della nostra ragazza, sarà meglio che sia anche l’ultimo”.
“Solo perchè sei una celebrità, non significa che non ti devi assumere le tue responsabilità. Mi spiace, ma è davvero insensibile mettere un ornamento che ricorda la pandemia 2020. Vite innocenti sono state perse a causa di questo virus. Non dovremmo celebrare questa m***a. Puoi fare di meglio, Jennifer”.
Il web, però, è diviso e molti difendono Jennifer Aniston:
“Jennifer Aniston è sempre messa in imbarazzo dai media ed ora sta pagando le conseguenze per un ornamento che parla di una problematica attuale per le persone. Lei ha trascorso l’intero anno spiegando alle persone di indossare la mascherina e voi lo sapreste se faceste attenzione a tutto quello che a fatto.”