in

Jovanotti, la figlia Teresa guarisce dal linfoma di Hodgkin: “oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”

Teresa Cherubini figlia di Jovanotti guarisce dal cancro

Una storia a lieta fine, quella della figlia del cantautore Jovanotti, ovvero Teresa Cherubini.

Con un post su Instagram, infatti, la figlia dell’amato cantante italiano ha fatto sapere di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Il braccio che fa il muscolo, il sorriso di chi ha vinto e il simbolo della sua lotta contro il tumore, un ago infilato sottopelle. Ma anche le foto di una Teresa senza capelli a causa della chemioterapia. Ecco come la giovane ragazza ha voluto raccontare della sua lotta, vinta, contro il cancro.

La figlia di Jovanotti racconta:

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Tutto partito da un prurito alle gambe. Una cosa da niente. Un fastidio da grattare via. E invece quella seccatura è una brutta bestia che non se ne vuole andare. Passano mesi, anzi un anno, e la scorsa estate il prurito si era sparso per tutto il corpo, non riuscivo a dormire più di un paio d’ore a notte, avevo la pelle piagata e a giugno quando mi si è ingrossato un linfonodo sotto il braccio ho capito che era qualcosa di più serio.

fonte: ilcorrieredellasera.it

Per guarire dal linfoma di Hodgkin, Teresa Cherubini si è sottoposta a 6 cicli di chemioterapia. Felicissimo il papà, Jovanotti, che commenta:

Per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca!

fonte: ilcorrieredellasera.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

armie hammer

Armie Hammer rompe il silenzio dopo le accuse di cannibalismo (e lascia il ruolo di un film)

Nuvenia - Libera di osare

Lo spot degli assorbenti Nuvenia ha violato il codice media e minori: “non conforme all’oraria di fascia protetta” – VIDEO